Entra e potrai avere subito la valutazione dei costi per la tua Ristrutturazione casa e appartamento a Borgo San Martino cliccando qui

Borgo San Martino, frazione del comune di Cerveteri, è posta su una collina panoramica poco distante dal mare. Tipico borgo della riforma fondiaria dei primi anni cinquanta è formato da un caseggiato sparso e da un piccolo centro.

Cerveteri contatti utili :

Per chiarimenti e’ possibile raggiungere gli uffici del Comune di Cerveteri a Piazza Risorgimento, 1, contattare il centralino al num. 06.896301 o mandare un’email a urp@comune.cerveteri.rm.it (URP), comunecerveteri@pec.it (PEC). Per contattare l’ufficio del Catasto chiamare il num. 06.99551019

 

Negli ultimi tempi, seguendo la mission ristrutturazioni a Borgo San Martino la ditta int&ext si è specializzata nell’esecuzione di lavori di risanamento, di restauro ed ad alti livelli impiantistica a bassa temperatura come pavimenti, soffitti e pareti radianti anche combinati alla geotermia.
Questo a capire anche la sensibilità indirizzata verso le nuove energie eco-compatibili.
Restaurare un edificio significa conservarne la storia, ma munirlo di nuovi sistemi è rispetto per l’ ambiente.
I lavori di risanamento, restauro o ristrutturazione, richiedono molta esperienza e amore per il dettaglio al fine di conservare strutture antiche e spesso preziose. Qualsiasi progetto di risanamento o ristrutturazione è preceduto da un’accurata analisi della situazione attuale allo scopo di poter pianificare le singole fasi di lavoro e garantire un risultato impeccabile.
Per questo motivo, l’ Impresa edile int&ext Ristrutturazioni Costruzioni Restyling si avvale di collaboratori specializzati in questo settore che svolgono i lavori con massima precisione e accuratezza.

int&ext Impresa di Ristrutturazioni Roma e Provincia ti ricorda che puoi avere subito la valutazione dei costi per la tua ristrutturazione casa cliccando qui :

Preventivi SIMULTANEI

Visualizza i nostri articoli per consigli e lavori che abbiamo effettuato!

i nostri lavori

[include-page id=”16062″]