Mission Ristrutturazioni Casa

L’ Impresa edile int&ext seguendo la sua mission Ristrutturazioni Casa, ha sviluppato innovativi sistemi di esecuzione con i quali si possono realizzare ristrutturazioni o impiantistiche particolari.

L’azienda che opera su Roma e provincia, possiede un proprio impianto di confezionamento di intonaci rustici adatto al restauro di casali e antichi appartamenti, montacarichi che trasportano direttamente negli immobili senza disturbare i luoghi comuni dei Condomini. Un parco attrezzature ben fornito consente all’azienda di operare su diversi cantieri con professionalità e nel rispetto dei termini, perseguendo la sua mission Ristrutturazioni Casa .

Negli ultimi tempi, seguendo la mission Ristrutturazioni Casa la ditta int&ext si è specializzata nell’esecuzione di lavori di risanamento, di restauro ed ad alti livelli impiantistica a bassa temperatura come pavimenti, soffitti e pareti radianti anche combinati alla geotermia.
Questo a capire anche la sensibilità indirizzata verso le nuove energie eco-compatibili.
La ristrutturazioni casa o Restaurare un edificio significa conservarne la storia, ma munirlo di nuovi sistemi è rispetto per l’ ambiente.
I lavori di risanamento, restauro o ristrutturazione, richiedono molta esperienza e amore per il dettaglio al fine di conservare strutture antiche e spesso preziose. Qualsiasi progetto di risanamento o ristrutturazione eseguita da questa Impresa edile è preceduto da un’accurata analisi della situazione attuale allo scopo di poter pianificare le singole fasi di lavoro e garantire un risultato impeccabile.
Per questo motivo, l’ Impresa edile int&ext Ristrutturazioni Costruzioni Restyling si avvale di collaboratori specializzati in questo settore che svolgono i lavori con massima precisione e accuratezza.

Contattaci

entra nel nostro blog

  • Ecobonus 110% Tutte le novità

Ecobonus 110% Tutte le novità

26/01/21|0 Commenti

Ecobonus 110% Tutte le novità La legge di bilancio 2021 presenta una conferma importante: la proroga dell’Ecobonus 110% fino a Giugno 2022. Per usufruire delle agevolazioni, tuttavia, occorre rispettare una condizione importante. Bisogna garantire [...]

  • Ristrutturazioni condominio Roma, come operare senza problemi

Ristrutturazioni condominio Roma, come operare senza problemi

04/02/20|0 Commenti

Ristrutturazioni condominio Roma, come operare senza problemi La nostra impresa edile è specializzata anche nelle ristrutturazioni condominio Roma, per meglio dire che nella capitale lavoriamo con una metodologia collaudata da tempo. Quando si parla di [...]

Share This Story, Choose Your Platform!