Impresa edile Roma, perché int&ext

Dopo la crisi del 2008, il settore è in lenta ripresa, spesso trovare una impresa edile Roma non è facile. Seppur lontani dai numeri precrisi, negli ultimi anni il settore dell’edilizia sta progressivamente riprendendo terreno. Certo non è facile tornare ai picchi produttivi del 2006/2007, ma con la scrematura delle imprese fatta dalla crisi il lavoro viene ripartito a buoni livelli.

Per cui, trovare oggi una buona impresa edile Roma e Provincia non è sempre così immeditato. Molte sono piccole imprese, che spesso non riescono a seguire ogni cantiere o ristrutturazione. E sì, perché di questo si tratta, gran parte del lavoro oggi disponibile riguarda proprio le ristrutturazioni. Vuoi per necessità inderogabili, o per via degli incentivi e detrazioni fiscali, sta di fatto che il settore edile è impegnato maggiormente sui lavori di ristrutturazione.

Perché scegliere int&ext

Prima di tutto perché siamo presenti nell’are di Roma da decenni, ed abbiamo centinaia di progetti e lavori portati a termine con successo. Poi, cosa non da poco, abbiamo un’organizzazione tale che ci permette di farci carico di ogni tipologia di lavoro. Infatti, siamo specializzati nel settore edile a 360°, dalla cantieristica alla posa in opera, fino agli impianti elettrici e idraulici.

Questi i motivi principali, senza dimenticare le garanzie di qualità e sicurezza, l’uso dei materiali delle migliori case italiane, non di meno uno staff professionale e preparato. Questo è quello che fa di noi una buona impresa edile Roma con un’operatività su tutto il territorio laziale.

Mettici alla prova

Alle parole scritte in questo post facciamo seguire sempre i fatti, contatta il nostro staff e chiedi un appuntamento per un sopralluogo e preventivo. Il tutto senza impegno e in tempi certi e rapidi.

Inviaci il tuo progetto di ristrutturazione o costruzione della tua casa, entro breve tempo riceverai tutti i dettagli e le informazioni necessarie. Ora che hai finito di leggere, non perdere tempo, chiama il nostro numero verde!