Piscine fuori terra Roma, vantaggi e svantaggi

Con l’estate che si approssima in molti ci fanno un pensiero, le piscine fuori terra Roma e Provincia sempre più richieste. Non hanno il fascino e se vogliamo la resistenza di quelle interrate, ma sono comunque ottime contro le calure estive. Ovviamente queste piscine hanno anche un costo diverso da quelle tradizionali, ed il vantaggio maggiore non è solo questo. Infatti, si possono installare in un qualsiasi giardino in poco tempo, giusto qualche giorno per il montaggio.

Chiaramente la profondità non è paragonabile ad una piscina interrata, che può arrivare ad alcuni metri. Tuttavia, a meno che non si devono disputare le Olimpiadi, queste piscine sono perfette e garantiscono divertimento e relax come le altre.

Installazione delle piscine fuori terra Roma

La nostra azienda è specializzata nel settore delle piscine, abbiamo realizzato vari progetti nelle due tipologie, interrate e non. La scelta tra le due è determinata nella maggior parte dei casi dai costi, la piscina fuori terra decisamente più economica. Questo sicuramente il vantaggio più grande, ma non è l’unico. Anche per via delle dimensioni più contenute si installano in poco tempo e la stessa manutenzione è molto meno impegnativa. Inoltre, sono belle anche esteticamente, possono arredare e abbellire anche al coperto, un altro vantaggio è che si possono riscaldare.

Di contro non ha grandi svantaggi, se non si ha esigenze nelle dimensioni è la soluzione perfetta. Occorre però dire che la durata di queste piscine fuori terra è sicuramente ridotta rispetto a quelle interrate. In ogni caso considerando la differenza dei costi la durata diventa solo un dettaglio, che si appiana con il costo molto meno impegnativo.

Per la prossima estate tutti in piscina

L’estate in arrivo potrebbe portare delle piacevoli novità, per le piscine fuori terra Roma e in tutto il Lazio chiede un preventivo. Contattateci e spiegate le vostre esigenze, il nostro personale saprà indicarvi la soluzione più adatta.

Possiamo offrire una consulenza o fare un sopralluogo nel vostro giardino, così da avere un quadro esatto di cosa desiderate. L’estate è il periodo dell’anno più bello, ed è importante goderselo appieno insieme con la famiglia.